Fantasmagorica
Chiuso

Fantasmagorica

2 - 4 persone60 minutiMedia
Lasciati travolgere dal mistero della contessa Aurora Duecuori e dalle sconcertanti circostanze della sua scomparsa. Riprendi l'indagine lì dove Martin Draka, celebre cacciatore di fantasmi, si è arreso.
Ai principiantiCon i bambiniAi principiantiAi principianti

Media
Non spaventoso
Senza attoriAttori
ItalianoLingua del gioco
Sulla escape room

Negli anni '20 la contessa Aurora Orfini diede scandalo perchè conviveva apertamente con i suoi due amanti, di cui portava un'immagine sempre con sè, serbata in due medaglioni a forma di cuore. I suoi contemporanei la soprannominarono "Aurora Duecuori", ma forse Aurora aveva semplicemente un cuore più grande... Ai giorni nostri, Martin Draka, il celebre cacciatore di fantasmi, è rimasto 10 giorni rinchiuso nella casa di Aurora, investigando sulle misteriose circostanze che portarono alla scomparsa della donna e dei suoi due amanti, morti a pochi giorni di distanza gli uni dagli altri. Ma poi Martin Draka ha lasciato in tutta fretta la casa di Aurora Duecuori, e le uniche parole che ha proferito sono state: "Lasciatela chiusa. Lasciatela chiusa e basta!" Dovrai riprendere l'indagine da dove Martin Draka l'ha interrotta, e far luce su un mistero che dura da quasi un secolo...

Non ci sono ancora recensioni su questa escape room. Lascia la tua prima recensione e ricevi punti bonus 🎯

Posizione

In the city center, near Piazza Sant'Oronzo and the Castle of Carlo V, in fron of "Massimo" Multiplex
Parcheggio a Pagamento
Wifi
Armadio

Panoramica dell'intelligenza artificiale

AIAbbiamo ancora pochi dati su questa escape room. Stiamo ancora raccogliendo informazioni affinché l'IA possa preparare una descrizione dettagliata e onesta.

Recensioni

Al momento non ci sono ancora recensioni. Racconta com’è stata la tua avventura: lascia la prima recensione!

Stanze di Fuga Simili