Nicolas Flamel
Gioco di fuga 12+

Nicolas Flamel

2 - 6 persone60 minutiMedia
Unisciti all'avventura come membro di Voarchadumia, la società segreta di alchimisti! Salva l'umanità e proteggi il segreto dell'immortalità dall'evil Signore delle Ombre. Ogni minuto conta!
Ai principiantiCon i bambiniAi principiantiAi principiantiGrande azienda

Media
Non spaventoso
Senza attoriAttori
ItalianoLingua del gioco
Sulla escape room

La confraternita di Voarchadumia Siete i membri di una società segreta di alchimisti, chiamata Voarchadumia e vi recate a Parigi per apprendere da Nicolas Flamel il segreto per creare un oggetto magico, capace di trasformare qualsiasi metallo in oro, e per produrre l’Elisir di lunga vita, che rende immortale chi lo beve. Infatti, Nicholas Flamel è ancora vivo grazie all’elisir di lunga vita che da secoli produce nel suo laboratorio. Il segreto della formula e la pietra sono custoditi in un piccolo baule magico che Flamel deve difendere a costo della vita: se cadesse nelle mani sbagliate potrebbe portare alla distruzione dell’umanità. Al vostro arrivo fate una terribile scoperta: Nicolas Flamel è gravemente ferito a causa di un conflitto avuto con il Signore delle Ombre, un mago potentissimo ed estremamente malvagio, il cui obiettivo è quello di impossessarsi della formula segreta e usare l’elisir per far vivere tutti gli esseri in un regno di terrore e malvagità. Nicolas è riuscito a mandare la chiave del baule magico, che conteneva la pietra e la formula per crearla, attraverso una Porta del Tempo, a Villa Ricoletti, dal suo pronipote Umberto Ricoletti, studente al settimo anno alla scuola di magia più famosa del mondo, con la richiesta di tenere tutto al sicuro fino al vostro arrivo. Nicolas è molto debole e con le poche forze che gli rimangono vi dà le indicazioni per riaprire la Porta del Tempo e andare a riprendere la chiave. Arrivati a Villa Ricoletti, attraverso la Porta del Tempo, vi trovate in un’insolita stanza dei ricordi, la porta è chiusa a chiave e voi siete bloccati dentro e nessuna traccia di Umberto. Fuori dalla stanza, dapprima, sentite un gran trambusto, poi, il nulla: solo un grande silenzio anomalo. Forse il Signore delle Ombre è già lì? Avete un’ora di tempo per rompere tutti gli incantesimi, trovare la chiave e produrre l’elisir per salvare Nicolas e l’intera umanità da una vita nel regno del Signore delle Ombre.

Atmosfera-
Pulizia-
Dinamicità-
Puzzle-
Lavoro di squadra-
Trama-

Il proprietario di questa escape room non ha ancora confermato i suoi dettagli.

Se sei il proprietario di questa escape room, ti preghiamo di confermare i tuoi dettagli in modo che i clienti possano vedere le tue informazioni di contatto per prenotazioni.

Posizione

Parcheggio a Pagamento
Wifi
Armadio

Recensioni

Nessuna recensione

Altre escape room in questa posizione

Stanze di Fuga Simili